Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

On-Line la replica della Diretta dedicata a Founders e Investitori

2022-06-21 14:17:30

E' ora disponibile la replica della diretta trasmessa il 20 Giugno 2022 dedicata alla comunicazione con i Founders e gli Investitori della piattaforma di Cam.TV

La Board di Cam.TV ha trasmesso ieri l'evento informativo periodico in diretta dedicato ai Founders e agli investitori.

La replica è resa disponibile su questo canale ufficiale e sul portale dedicato www.cam.tv/investors

Highlights e argomenti trattati

Alla luce dei nuovi sviluppi di piattaforma sono state presentate le funzionalità che costituiscono il nucleo della piattaforma ed i punti di forza di Cam.TV anche in relazione a quanto il mercato ed i principali player mettono a disposizione dei creatori di contenuti.

Sono state anticipate le implementazioni e gli aggiornamenti previsti dalla Roadmap di Sviluppo ed è stata introdotta la Strategia di Marketing per l'acquisizione ed il retain di nuovi utenti e Creators.

Il direttivo ha dato inoltre informazioni sulla Security Token Offering conclusa l'anno scorso e sulle proiezioni economiche legate alla piattaforma.

E' stato comunicato anche un importante aggiornamento relativo all'utilizzo di LKSCOIN all'interno della piattaforma che vedrà la moneta utilizzata per l'Advertising all'interno della stessa.

Ringraziamo i numerosi partecipanti per l'attenzione e le domande rivolte.

Ricordiamo a quanti non abbiano potuto presenziare che è possibile inoltrare eventuali quesiti al supporto ([email protected])

Replica dell'evento

by Cam.TV Staff